Perché le Donne Hanno a cuore il Loro Aspetto

 

Perché le Donne Hanno a cuore il Loro Aspetto

Un uomo mi ha chiesto di scrivere un post sull’eccessiva pressione sulle donne a guardare in un certo modo per avere successo. Ha una figlia giovane. Lui è preoccupato che lei non sarà mai felice con il modo in cui si guarda.

Gli ho detto che la battaglia era vecchio e non pensavo che la mia voce si poteva vincere. La verità è che non riesco a scrivere un post su come amare se stessi dall’interno verso l’esterno.

Ho la sensazione che siamo sotto troppa pressione a guardare come le immagini di perfetto donne i media ci bombarda ogni giorno.

Ma io non sono d’accordo con la filosofia che mi deve amare ciò che vedo nello specchio, soprattutto quando sono un po ‘ sul lato pesante e la pelle intorno ai miei occhi è un computer con schermo secco.

Perché le Donne Hanno a cuore il Loro AspettoPenso che ogni donna dovrebbe preoccuparsi di come si guarda, se vuole realizzare un livello di successo e di autosufficienza. Un po ‘ di ricerca ha cercato di determinare quanti secondi ci vuole prima che una persona si forma un giudizio di qualcuno che si incontrano. Il loro cervello si calcola il valore in termini di età, condizione sociale e accessibile come siete nel giro di trenta secondi o meno. Princeton psicologi Janine Willis e Alexander Todorov dire che le prime impressioni sono formate in meno di un decimo di secondo.

Proprio come io lavoro duro per sviluppare la mia lingua e le abilità di scrittura, l’impatto visivo che ho è parte del mio brand. Ho sperimentato questo dopo aver lavorato con Janice Hurley-Trailor, una “percezione consulente.” Dopo la pulizia del mio armadio e rifare i miei capelli, il trucco e guardaroba, mi sono reso conto che ho pensato che era fuori nel mondo-una leadership globale di esperti–non è stata rappresentata nel come ho guardato.

Perché le Donne Hanno a cuore il Loro AspettoInfatti, prima di lavorare con Janet, ho sentito spesso le persone mi dicono che sono stati sorpresi di come saggio sono stata una volta che mi ha sentito parlare. Perché furono sorpresi? Quando guardo il mio passato, le foto e i video, mi sono reso conto che non stavo cercando di saggio e di successo nel mio aspetto. Per fortuna, appena preso un giorno di “trasformare me.” Da allora, ho realizzato una positiva differenza nel modo in cui le persone si rapportano con me quando incontriamo per la prima volta.

Ho cambiato il mio taglio di capelli, i miei vestiti e il mio make-up. Poi, dopo aver visto me stesso nello specchio, l’orgoglio che ho provato cambiato la mia postura e il mio passo.

Questo significa che sono schiavi di ridicolo standard di bellezza? Non importa quanto superficiale e ingiusto è, fattori di attrattività in più parti della nostra vita, comprese l’assunzione e la promozione delle decisioni. Giornalista di Newsweek Jessica Bennett ha detto, “In questa economia guardando bene non è solo vanità, la sua sopravvivenza economica.”

Al meglio, facciamo smettere di giudicare l’altro per quello che sentiamo il bisogno di fare per andare avanti, se pensate che le rughe sono una parte bella della vita. Meglio ci rispettiamo a vicenda per quello che siamo e di come ognuno di noi scegliere di far fronte con la realtà che abbiamo di fronte. Poi, magari, un giorno, queste norme e sentenze cambierà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *