Come prendersi cura dei vostri capelli

i problemi dei capellii problemi dei capelli sono una delle inevitabili problemi di ogni singolo individuo. Anche se è molto comune, è sempre stato il principale puntura pensato tra tutti e di ciascuno, in particolare gli adolescenti ei giovani.

Questi problemi comprendono la forfora, la caduta dei capelli, ecc Ci sono numerose ragioni che causano questi problemi.

Questi problemi sono stati più preoccupante perché i capelli forma una parte di abbigliamento e molto importante per bello.

Ecco alcuni dei passaggi per prendersi cura dei vostri capelli e impedire loro di problemi di capelli.


1. Bere acqua sufficiente1. Bere acqua sufficiente

L’acqua è un nutrimento essenziale per i capelli a crescere e rimanere forte.

Quindi, è molto importante bere acqua che è necessario per soddisfare le esigenze biologiche regolarmente. Circa 2 litri di acqua al giorno è necessaria per un corpo umano.

2. Evitare di metodi di sintesi sui vostri capelli

E ‘molto importante capire che i vostri capelli non è qualcosa come l’argilla per colorare e rimodellare come vostro desiderio. Alcune sostanze chimiche che sono presenti in colori dei capelli sintetici e altri gel styling distrugge i capelli e provoca la caduta dei capelli. Quindi, è meglio evitare lo styling dei capelli.

3. Evitare lo stress e insonnia

Le tensioni e lo stress provoca anche problemi di capelli come la caduta dei capelli e forfora. Quindi, è molto necessario per gestire lo stress da meditazioni praticano, yoga e altri esercizi. È altrettanto importante avere un sonno sufficiente perché insonnia a sua volta provoca stress.

3. Evitare lo stress e insonnia

4. Stare lontano da INQUINAMENTO

L’ambiente è pieno di gas nocivi. E ‘meglio tenerci modo da inquinamento. Ma in modo odierno di vivere, è impossibile. Quindi, coprire i capelli con qualsiasi tessuto per evitare l’esposizione all’inquinamento.

5. avere una dieta equilibrata

Capelli ha bisogno di determinate vitamine per il suo nutrimento. Quindi, è importante vedere che un prende una dieta equilibrata che soddisfa tutte le esigenze biologiche. Evitare di mangiare cibi spazzatura troppo.

6. Pulizie Dei Capelli Corretto6. Pulizie Dei Capelli Corretto

Una massima cura deve essere presa per pulire i nostri capelli. Vedere che si utilizza quei shampoo che si adattano i capelli ed evitare quelli shampoo e altri condizionatori che sono allergenici.

Anche utilizzare shampoo e acqua in quantità sufficiente. Utilizzare asciugamani puliti e pettini. lavarli in acqua calda.

7. Colorazione Capelli Corretto

Dagli adolescenti agli anziani di età compresa tra, perdita di pigmento nei capelli è diventato molto comune e dà un vecchio aspetto invecchiato ai giovani anche. Così, la colorazione dei capelli è inevitabile per qualcuno.

Quindi, è molto importante scegliere quei prodotti coloranti che non contengono sostanze chimiche allergiche.

8. trattamento dei capelli con il metodo della ‘AYURVEDA’

Ayurveda è un buon metodo per il trattamento di diversi problemi di capelli senza effetti collaterali. Questo metodo non ha necessariamente bisogno di controllo medico. Il trattamento sarà attraverso i materiali naturali come l’aloe vera, bhringaaraj, jatamansi, foglie di neem, foglie di coriandolo ecc Alcune soluzioni prescritti devono essere preparati seguendo la corretta stechiometria e applicati in dose necessaria. Utilizzando Shikakai e soapnuts, invece di shampoo regolare è anche una pratica ayurvedica.

8. trattamento dei capelli con il metodo della 'AYURVEDA'

9. consultare un dermatologo o trichologist

In caso di perdite di capelli a causa di gravi problemi di salute o ereditaria, è meglio consultare un dermatologo o un trichologist per il farmaco immediato attraverso allopatia. Anche in caso di perdite di capelli a causa di trattamenti di radioterapia, l’allopatia è l’unico modo.

Questo farmaco sarà attraverso pillole, shampoo e lozioni che contengono sostanze chimiche biocompatibili.

In base al tipo e la gravità del problema, la soluzione deve essere scelta.

Alcune di queste misure non può essere eseguita a meno di un’ora speciale dalla nostra vita quotidiana è assegnato per esso. Questo non solo aiuta a prendersi cura di loro, ma anche a proteggere loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *