3 Modi per Superare L’obesità

L'obesità è un problema sconcertanteL’obesità è un problema sconcertante, ma le autorità sanitarie sembrano impotenti a fare nulla al riguardo.

Linee guida sulla nutrizione sono rilasciati da esperti di salute di fiducia. Alcuni hanno senso, come il ‘mangiare 5 porzioni di frutta e verdura ogni giorno’ linea guida. Frutta e verdura sono fonti di minerali, vitamine e antiossidanti.

Alcune linee guida tuttavia, possono essere fuorvianti. Per esempio, quando nel 1987 il governo britannico ha chiesto esperti medici a venire con un limite di sicurezza il consumo di alcol, nessuno poteva perché era stato fatto nessuno studio.

Una figura sicura arbitraria di 21 unità a settimana per gli uomini e 14 per le donne è stata raggiunta, ma questi sono stati semplicemente strappato dal nulla.

Nel 2016, un gruppo di esperti declassato questa cifra a 14 unità a settimana per entrambi i sessi. Alcuni membri del gruppo sono stati trovati a rappresentare la Società Temperanza e le lobby anti-alcol. L’industria delle bevande non è mai stato consultato.

Lo senti un topo?

Senza fruttosio, forse il consumo di alcol rende di fatto alcuna differenza? E non ha mai fatto nei giorni passati.

Ci sono delle linee guida per danneggiare il consumo di fruttosio? Non ce ne sono. Il fruttosio è così male per il fegato, come l’alcol, se non peggio.

Che cosa se tutti che mangia alimenti trasformati (la maggior parte di noi) hanno danneggiato il fegato a causa di eccessiva assunzione di fruttosio? Se è così, che cosa se il consumo di alcol composti semplicemente il problema?

Senza fruttosio, forse il consumo di alcol rende di fatto alcuna differenza? E non ha mai fatto nei giorni passati.

Il consumo di alcol nel Regno Unito è diminuito nel corso degli ultimi due decenni, ma danni al fegato è in aumento. Una dieta ad alto fruttosio sembra essere il colpevole.

Aspettatevi linee guida fruttosio ad emergere presto, perché l’industria alimentare non permetterà. I profitti sono più importanti.

Linee guida nutrizionali Sensible

Linee guida nutrizionali SensibleCi sono tre linee guida nutrizionali che dovrebbe aiutare a prevenire la crisi di obesità aggravarsi:

1. Limitare l’assunzione di carboidrati non fibrosa.

Buone carboidrati contengono fibre alimentari. Si tratta di verdure come cavoli, cavolini di Bruxelles, cavoli, broccoli, ecc Essi riempire lo stomaco e contengono minerali essenziali e vitamine.

La fibra alimentare viene convertito in acidi grassi a catena corta, che aiutano l’organismo a bruciare i grassi.

Le patate sono una fonte di vitamina C e sali minerali, ma dovrebbero essere consumati con parsimonia perché l’amido contengono aumenta la pressione sanguigna.

Tuttavia, la cottura e poi rilassarsi patate per l’uso nelle insalate produce amido resistente. Che riduce l’effetto di zucchero nel sangue di sensibilizzazione.

3. Sostituire insaturi grassi con sani grassi saturi2. limitare il consumo di fruttosio

Cessate assunzione di fruttosio. Leggere le etichette. Il fruttosio è presente in alimenti trasformati ed è dannoso per la salute.

Non mangiare più di 25 grammi di fruttosio al giorno.

Tutti i carboidrati raffinati si rivolgono allo zucchero e possono causare resistenza all’insulina, che si trova dietro le malattie croniche come l’obesità.

3. Sostituire insaturi grassi con sani grassi saturi

Invece di basarsi su carboidrati fibra non alimentari come il saccarosio e fruttosio – grassi saturi sane presenti in olio di cocco, olio di oliva, burro di mucche al pascolo, frutta a guscio, uova biologiche-pascolato, avocado, ecc, sono fonti di lunga durata energia.

Anche il grasso della carne pascolavano come lardo va bene.

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